Homepage
 

Fabbricare edifici, beni che durano nel tempo. Questo facciamo dal 1978, anno in cui il fondatore costituisce un’impresa di costruzioni edili di stampo artigianale.
Un’avventura imprenditoriale che attraverso gli anni e le molteplici esperienze in tutti i campi dell’edilizia, si è evoluta fino a diventare un’ importante realtà immobiliare, attiva a Cosenza e provincia, in grado di garantire qualità, competenza e completezza.

La Nigro Costruzioni è guidata saldamente dalla famiglia Nigro che segue direttamente tutte le fasi della realizzazione di ogni complesso immobiliare.
Per molti, l’abitazione costituisce l’acquisto più importante della propria vita.
Scegliere bene a chi affidare la realizzazione, il frutto di anni di energie, è fondamentale per garantirsi un futuro sereno, nella consapevolezza di aver effettuato un investimento che dovrà rivalutare il suo valore nel tempo.
Diventa più importante che mai affidarsi a chi, nel proprio mercato di riferimento, ha alle spalle una profonda conoscenza del proprio mestiere, il quale dovrà, oltre a svolgere in maniere ineccepibile il proprio lavoro, dare consulenza ed assistenza prima, durante e dopo i lavori.

Ponderazione nella scelta degli spazi abitativi, materiali da costruzione appropriati e tanti altri piccoli problemi non saranno più tali con adeguato affiancamento.
Noi pensiamo di poter far questo e dopo averlo dimostrato in oltre 25 anni di attività a centinaia di nostri Clienti, pubblici e privati, vorremmo dimostrarlo anche a Voi.
Abbiamo mantenuto una dimensione familiare della nostra azienda per aver un rapporto diretto con il Cliente e la certificazione da parte di un Organismo indipendente accreditato dal Sincert del nostro Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 versione 2008 vi offre un’ulteriore garanzia.
La piena soddisfazione della scelta effettuata, tanto da sentirsi di raccomandare la nostra azienda ad altri soggetti. E’ il nostro obiettivo e la nostra migliore pubblicità!

 
 

Numero visite:

 


Homepage